"Non ancora", asse caldo entourage Boga-Napoli: nuovo meeting dopo il Barça! Offerti 25 mln più un azzurro

06.08.2020
07:50
Redazione

Calcio mercato Napoli, si continua a lavorare per Boga in azzurro, il Sassuolo vuole 40mln. Prima offerta di 25 milioni più Younes. Dopo Barcellona nuovo incontro, distanza sull'ingaggio

Calciomercato Napoli - L’entourage di Jeremie Boga non si sbilancia, ma alla domanda di un accordo già trovato con il Napoli si lascia un margine ampio per una possibile chiusura della trattativa "Not yet (non ancora, ndr)".

Boga

Secondo quanto riferisce Il Mattino:

"Il Napoli è in vantaggio su Atalanta e Borussia Dortmund: dalle parti di Bergamo si sussurra sempre più insistentemente che l’attaccante sarà azzurro la prossima stagione. L’offerta del Napoli al Sassuolo è di 25 milioni più il cartellino di Amin Younes, mentre il club emiliano continua a chiedere 40 milioni e non valuta 15 milioni Younes: l’interlocuzione tra i due club è costante, con i contatti portati avanti anche attraverso un intermediario. Perché nell’affare c’è un agente al lavoro: Paolo Busardò, l’uomo che sta lavorando con Daniel Boga, fratello ed agente di Jeremie, per far triangolare l’affare tra le due società. La distanza c’è, così come c’è anche l’offerta del Napoli e la richiesta degli agenti: c’è una forbice di poco meno di un milione, con il Napoli che parte da un milione e mezzo a stagione circa. Un nuovo meeting ci sarà dopo la gara di Champions, anche perché il club azzurro avrà pianificato le cessioni".

Notizie Calcio Napoli