Tuttosport - Non farà mai a meno dello zoccolo duro: anche Ancelotti ha i suoi titolarissimi

08.11.2018
17:20
Redazione

L'edizione odierna di Tuttosport mette in evidenza come nella rotazione degli effettivi a disposizione anche carlo Ancelotti non ha mai deciso di rinunciare

L'edizione odierna di Tuttosport mette in evidenza come nella rotazione degli effettivi a disposizione anche carlo Ancelotti non ha mai deciso di rinunciare ad alcuni elementi. Dal quotidiano si legge:

Nel “girone della morte” di Champions gli azzurri sono ancora imbattuti, ottenendo 2 pareggi e una vittoria contro Psg e Liverpool, entrambe candidate a vincere la Coppa dalle grandi orecchie. Sulle 15 partite giocate finora, le vittorie sono state 9, con 4 pareggi e 2 sconfitte in campionato contro Sampdoria e Juventus: un cammino virtuoso, motivato anche dal largo utilizzo dell’organico. Finora Ancelotti ha schierato tutti gli effettivi a disposizione, tranne i calciatori infortunati. I cosiddetti titolarissimi sono quantificabili nel numero di 5: soltanto Koulibaly, Allan, Insigne, Albiol e Callejon hanno superato la soglia dei mille minuti in stagione. E’ lo zoccolo duro di cui don Carlo mai farà a meno, se non per causa di forza maggiore oppure quando le circostanze lo permetteranno.

Notizie Calcio Napoli