"Non m’interessa di quel che dicono gli altri: so qual è il mio valore": Higuain si carica per il Napoli, sente ancora Mertens tramite un amico comune!

22.04.2018
14:20
Redazione

Gonzalo Higuain ritrova il suo Napoli, quello lasciato per andare alla Juventus grazie al pagamento della clausola rescissoria di 90 milioni di euro. Ne parla a

Gonzalo Higuain ritrova il suo Napoli, quello lasciato per andare alla Juventus grazie al pagamento della clausola rescissoria di 90 milioni di euro. Ne parla a lungo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Higuain e Mertens oggi si sentono tramite un carissimo amico napoletano comune; Pipita è a secco in tutte le competizioni da 537’ e se passa ancora un po’ di tempo rischia di eguagliare o superare il personalissimo record italiano di 696’, ovvero sette gare in maglia-Juve. «Non m’interessa di quel che dicono gli altri – ripete spesso l’attaccante argentino –: io so qual è il mio vero valore». Solitamente Pipita non conosce sosta a lungo, però gli succede. Col Real Madrid arrivò addirittura a 770’, ben nove gare. Esorcismi in action"

Notizie Calcio Napoli