Non solo Napoli-Monza, Spalletti prenderà parte a due eventi domani in città

29.09.2024
18:45
Redazione

Napoli - Domani sarà una giornata importante per Luciano Spalletti. Il Ct, che stasera sarà al maradona per Napoli-Monza, parteciperà a due eventi nella nostra città:

"L’allenatore del terzo scudetto, oggi ct della Nazionale, tornerà in città per la partita, ma non solo. Domani, infatti, sarà all’ospedale pediatrico Santobono con il presidente di Artis Suavitas Aps, Antonio Larizza, e il ceo di Lever Touch, Giovanni Liccardo, per consegnare al direttore generale dell’azienda ospedaliera Pausilipon, Rodolfo Conenna, al presidente e al direttore della sua Fondazione, Anna Maria Ziccardi e Flavia Matrisciano, la sua celebre Fiat Panda dipinta e autografata dai calciatori in occasione del tricolore.

L’auto verrà utilizzata per implementare il servizio di medicina domiciliare. Non solo: Spalletti andrà anche in visita all’istituto penale minorile di Nisida accompagnato dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, per la cerimonia di consegna del Premio “Uefa Foundation For Children Award 2024" al progetto Zona Luce promosso dalla Figc".

Notizie Calcio Napoli