Sabatini su Tuttosport: "Tifoseria del Napoli ammaestrata? Ancelotti costretto all'allenamento pubblico, il silenzio-stampa è senza arte né parte"

08.11.2019
16:10
Redazione

Le parole del giornalista Sabatini sul caos in casa Napoli

Notizie calcio Napoli. Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, all’interno del suo editoriale su Tuttosport esprime la sua opinione sul momento attuale del Napoli. Vi proponiamo uno stralcio:

“Ci sono silenzi recitati ad arte, insegna Adriano Celentano. Silenzi di parte, come l’Inter dopo le parole in libertà di Conte. E senza arte né parte, tipo il silenzio-stampa del Napoli. In mezzo – tra squadra e società - si trova Ancelotti, costretto ad esibire un allenamento pubblico allo stadio San Paolo dopo essere transitato ai tornelli sotto forma di striscioni esibiti dalla tifoseria (ammaestrata?) che intonava la colonna sonora di ogni contestazione degna di tale nome. All’Inter il caso è stato creato da Antonio, al Napoli il casino non è stato placato da Carlo. Inter e Napoli, a beneficio della tranquillità juventina in campionato, hanno confezionato un doppio autogol. Se non torneranno in serenità a breve, passeranno alla storia come autogol a tempo scaduto, forse più decisivi di Douglas Costa all’ultimo minuto”

Notizie Calcio Napoli