Nuovo stadio Napoli a Bagnoli, Manfredi frena: alla fine potrebbe farsi solo il centro sportivo

10.03.2024
07:20
Redazione

Nuovo stadio del Napoli a Bagnoli, come stanno realmente le cose

Nuovo stadio Napoli a Bagnoli, è concreta l’idea del presidente Aurelio De Laurentiis ma arrivano i primi freni al maxi progetto. 

Nuovo stadio Napoli a Bagnoli, come stanno le cose 

Come infatti riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, il sindaco Gaetano Manfredi, nonché commissario straordinario per il governo proprio dell’area Bagnoli-Coroglio, ha al momento bocciato l’idea di ADL. La priorità è infatti la ristrutturazione del Maradona ma il presidente del Napoli ha comunque incassato un’apertura da Invitalia che è proprietaria dei suoli.

E’ previsto un incontro col primo cittadino per parlare della questione ma il faccia a faccia avverrà dopo Barcellona-Napoli. Non è escluso - conclude il CdM - che alla fine a Bagnoli si faccia solo il nuovo centro sportivo del club per il quale c'è urgenza poiché sta per scadere la convenzione a Castel Volturno. 

Notizie Calcio Napoli