PSG-Kvaratskhelia, Gazzetta: 80 milioni più un bomber al Napoli
Calciomercato Napoli, il Psg fa sul serio per Kvaratskhelia. I francesi devono sostituire Mbappè che andrà via a parametro zero
Il Psg fa sul serio per Khvicha Kvaratskhelia si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport. I francesi devono rimpiazzare Mbappè ed avrebbero messo l'ala georgiana nel mirino. C'è però da convincere De Laurentiis il quale non vorrebbe privarsi di Kvara, considerando che perderà già Osimhen, ma davanti ad una proposta indecente da 120-130 milioni, spiega Gazzetta, potrebbe anche vacillare. Il Psg è pronto a mettere sul tavolo un'offerta importante.
Calciomercato Napoli, l'offerta del PSG per Kvaratskhelia
Calciomercato Napoli - Fermo restando la volontà del presidente Aurelio De Laurentiis di non cedere Kvaratskhelia, il cui contratto scade nel 2027, stando a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport il Psg sarebbe pronto a mettere sul tavolo una proposta davvero importante per fare cambiare idea al numero uno della SSC Napoli.
Nel dettaglio, i francesi sarebbero pronti ad offrire 80 milioni cash più il prestito dell'attaccante Kolo Muani con il Psg che pagherebbe l'intero ingaggio dell'ex Eintracht. Un profilo che agli azzurri servirebbe eccome visto che dovranno rimpiazzare Victor Osimhen che saluterà l'azzurro al termine di questa stagione. Quest'anno Kolo Muani ha segnato 12 gol stagionali in 2.207 minuti giocati suddivisi in 43 presenze.