
Ok l'Inter a -1, ma ora c'è questa minaccia per il Napoli
Una nuova minaccia per il Napoli
Ultimissime Calcio Napoli - Non solo l’entusiasmo per una corsa scudetto riaccesa nonostante un mese di febbraio negativo, come riporta La Repubblica oggi in edicola c’è anche un altro aspetto meno entusiasmante da considerare per il Napoli.
Una nuova minaccia per il Napoli in Serie A?
Perché se la vetta resta a -1 e calendario e impegni dell’Inter fanno ben sperare per un sorpasso, le 5 squadre in 8 punti non rendono più la Champions così sicura:
Ma alle spalle la concorrenza si è riavvicinata in maniera minacciosa e per questo la formazione di Antonio Conte ha l’impellente necessità di mantenere a debita distanza Atalanta, Juventus e Lazio, per non rimettere pericolosamente in discussione l’obiettivo vitale del ritorno nell’Europa che conta.
La striscia negativa delle ultime cinque partite (4 vittorie e un pareggio) ha infatti dimezzato nello spazio di poco più di un mese il vantaggio sulla quinta piazza, che sembrava rassicurante a fine gennaio e adesso invece non può essere più considerato inattaccabile.