Mathias Olivera
Mathias Olivera

CorSport - Mathias Olivera ha scelto Napoli, Cavani gli ha raccontato tutto della città. Cifre e dettagli dell'affare

09.03.2022
07:50
Redazione

Il Napoli ha praticamente in pugno il terzino sinistro del Getafe. A parlargli della città è stato anche l'ex azzurro Cavani.

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di un'opzione morale del Napoli su Mathias Olivera del Getafe. L'affare sembra ormai andare verso la chiusura tanto che il calciatore avrebbe già scelto di vestire la maglia azzurra con tanto di benestare di Edinson Cavani che gli ha parlato anche della città.

Mathias Olivera

Accordo Getafe-Napoli per Mathias Olivera: le ultime

"E' ormai vicinissimo al Napoli: quella che si potrebbe definire un’opzione morale è in realtà un affare che per essere concluso ha bisogno di colmare l’impercettibile distanza tra richiesta e offerta, tra i dodici milioni a cui aspira il Getafe e i dieci che rappresentano il tetto che a Castel Volturno si sono imposti. In casi del genere, le volontà aiutano ad evitare di ritrovarsi nel paludoso terreno del mercato e Olivera ha già espresso il proprio gradimento, è attratto dal calcio italiano e di una Napoli che gli ha potuto raccontare nel dettaglio Edinson Cavani, suo compagno in Nazionale e suo presumibile Cicerone" .

Notizie Calcio Napoli