Mathias Olivera calciomercato Napoli
Mathias Olivera calciomercato Napoli

Olivera-Napoli, oggi visite mediche e firma alla FilmAuro! Diritti d'immagine e ingaggio a salire

24.05.2022
07:30
Redazione

Calciomercato Napoli, arriva il secondo colpo di De Laurentiis con Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe, che oggi farà le visite mediche con il club azzurro

Calciomercato Napoli. Mathias Olivera sarà il secondo colpo di mercato del Napoli. Dopo l'annuncio di Kvaratskhelia da parte di De Laurentiis, oggi toccherà anche al terzino sinistro uruguaiano. 

Mathias Olivera Napoli calciomercato

Olivera Napoli cifre e dettagli dell'operazione

Nella giornata di ieri è arrivata la svolta dell'operazione Olivera-Napoli, con la trattativa già impostata da tempo con il giocatore: la conferma dell'accordo è poi arrivata direttamente dal presidente del Getafe ai nostri microfoni. L'edizione odierna de Il Mattino svela poi altri particolari dell'operazione: 

Mathias Olivera è un nuovo giocatore del Napoli: oggi è atteso a Villa Stuart per le visite mediche e poi andrà alla Filmauro da Aurelio De Laurentiis per le firme sul contratto. Il terzino sinistro nato a Montevideo è stato acquistato con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni di euro dal Getafe. Ballava la cifra dell'intesa non certo l'accordo che era blindato da tempo anche perché c'era la netta volontà del terzino a venire a Napoli. Alla fine il club spagnolo si è accontentato di inserire qualche bonus in più rispetto a quanto pattuito. Olivera, classe 1997, è atteso da un quinquennale da 1,3 milioni a stagione: ingaggio che crescerà lentamente fino ad arrivare a 1,9. Tutti i diritti di immagine sono del club azzurro.

Notizie Calcio Napoli