Oltre 10mln per Sarri dallo Zenit, CorSport: "Il mister lascia decidere anche alla famiglia, sta tentennando"

22.05.2018
20:00
Redazione

Quando i dirigenti dello Zenit San Pietroburgo, giovedì scorso, hanno bussato a casa di Maurizio Sarri, sono cambiati gli scenari che si erano creati

Quando i dirigenti dello Zenit San Pietroburgo, giovedì scorso, hanno bussato a casa di Maurizio Sarri, sono cambiati gli scenari che si erano creati con il pranzo di quarantott’ore prima: una vagonata di milioni di euro, quattro più bonus, per un triennale che ti cambia la vita. Lo racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

SCELTE DI FAMIGLIA

"«Ne devo parlare in famiglia»: perché certe scelte, e si definiscono anche di vita, vanno condivise con la moglie, con il figlio, con quel mondo riservatissimo nel quale confrontarsi. Lo Zenit è alle porte, s’è fatto vivo anche ieri, lo rifarà domani. Sulla Russia, Sarri ha delegato (in parte) a moglie e figlio, poi per il resto ha atteso il suo amico-manager Alessandro Pellegrini, arrivato dalla Toscana ieri. Sarri sta tentennando ma non ha molto tempo ancora a disposizione, anche i russi hanno fretta: entro quarantotto ore si potrebbe approdare nello scenario definitivo"

Notizie Calcio Napoli