Orsolini, il pres. dell'Ascoli torna sull'offerta del Napoli: "Avevamo proposte estremamente competitive, una cosa ha pesato in maniera determinante"

14.01.2017
08:40
Redazione

Francesco Bellini, presidente dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazoni riportate da Tuttosport sull'affare che porterà Riccardo Orsolini alla Juventus e non al Napoli: "Abbiamo trovato un accordo con la Juventus perché il club ha dimostrato di credere nel ragazzo e di volerlo valorizzare. E poi ha pesato in maniera determinante la volontà del ragazzo: preferiva i bianconeri, nonostante noi avessimo sul tavolo delle proposte estremamente competitive da parte di altre società di Serie A. Sono sicuro che Riccardo esploderà e ritengo che la Juventus sia per il giocatore il miglior posto possibile per diventare grande". 

L'affare, secondo il quotidiano, si chiuderà sulla base di 5,5 milioni di euro più bonus che potrebbero alzare la cifra fino a 9 milioni. In più l’attaccante Favilli e altri tre giovani bianconeri. Per Orsolini contratto quinquennale fino al 2022.

Notizie Calcio Napoli