
Osimhen-Galatasaray: accettata clausola invendibilità per 3 anni. ADL chiede il 20% sulla rivendita futura, la reazione dei turchi
Calciomercato Napoli: il Galatasaray ha accettato clausola invendibilità Osimhen in Italia per 3 anni. De Laurentiis vuole anche percentuale su rivendita
Calciomercato Napoli - Oggi Napoli e Galatasaray torneranno a trattare per Victor Osimhen. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis ha chiesto qualcosa in più oltre alle garanzie bancarie. Si tratta di una cospicua percentuale sulla rivendita futura del cartellino del nigeriano.
Osimhen al Galatasaray, le ultime
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen:
"De Laurentiis ha investito su Lucca nonostante i problemi nella cessione di Osimhen: il club l’ha voluto a prescindere. A proposito, da oggi si ricomincia a trattare con il Galatasaray: oltre alle garanzie sul pagamento, Adl ha chiesto il 20% della futura rivendita al Gala che nicchia. Accettata invece la clausola di invendibilità in Italia per tre anni almeno. L’Al-Hilal resta in agguato nell’ombra".