Osimhen: "Siamo più forti dell'anno scorso, rinforzi di qualità! Mercato? Qui sto bene. Ho parlato con ADL, mi ha rassicurato sul progetto"

25.07.2022
07:00
Redazione

Calcio mercato Napoli Osimhen spegne le voci di cessione: "Qui sto bene, ho parlato con De Laurentiis e mi ha rassicurato sul progetto. Siamo più forti dell'anno scorso"

Calciomercato Napoli, le ultimissime oggi. Lunga e bellissima intervista rilasciata da Victor Osimhen al collega Fabio Mandarini del Corriere dello Sport. CN24 vi propone un breve stralcio, il resto lo potrete leggere comprando il quotidiano in edicola.

Intervista Victor Osimhen Corriere dello Sport

Intervista Osimhen Corriere dello Sport, novità mercato Napoli

Valutazione 100 milioni? Ho vissuto momenti molto difficili, anche privati, ma il Napoli mi è sempre stato vicino e questa è una delle ragioni per cui sono qui. Per cui gioco per il club e la squadra e mai per me stesso. Per il resto, credo di meritare il clamore e le cose buone che si dicono di me, pur ritenendo di poter migliorare ancora in tanti aspetti. Nuova epoca? La squadra è molto cambiata. Sono andati via Insigne, Ospina, Koulibaly, Mertens e Ghoulam, uomini chiave e grandi leader, e li voglio ringraziare: li adoro tutti e auguro loro solo il meglio. Ora, però, ci sono altri leader: sono felice per Giovanni Di Lorenzo, il nuovo capitano, e poi c'è Mario Rui. E tra l'altro sono arrivati nuovi giocatori bravi, determinati e tecnici che ci aiuteranno a colmare il vuoto lasciato da questi grandi campioni. Olivera, Ostigard, Kvaratskhelia. Presto anche Kim.  Aumenteranno la nostra qualità. In pochi credono che saremo competitivi per lo scudetto ed è un'opinione che rispetto: io, però, penso che nella prossima stagione potremo fare molto, molto meglio dell'ultima. Faremo di tutto per migliorare ancora: siamo molto motivati, abbiamo lavorato bene a Dimaro e ora continuiamo a Castel di Sangro. Il Napoli è ancora forte. Sicuramente forte. Rumors Bayern, Newcastle, United e Atletico: "Io sono al Napoli. E ho grande rispetto per il mio club. Sono solo voci di mercato: sto bene qui e non ho mai avuto rapporti così stretti con tutti come in questo momento. Ho parlato con il presidente, è lui che decide, e mi ha rassicurato spiegandomi i progetti del club. Sono contento di quello che mi ha detto e gli acquisti sono di qualità: alle parole sono seguiti i fatti. Sono molto felice di giocar e con il Napoli e in futuro vedremo» .  

Notizie Calcio Napoli