Gazzetta - Osimhen rientrato in ritardo di un paio di giorni! Inconveniente dovuto al viaggio aereo, aveva già avvisato il Napoli

14.10.2021
08:00
Redazione

Le ultime su Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli che è rientrato dalla Nazionale con un netto ritardo rispetto alla tabella di marcia

Napoli Calcio - L'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen è rientrato, ieri pomeriggio, a Castel Volturno, in ritardo di un paio di giorni. 

Osimhen è tornato a Napoli

Osimhen Nigeria

Del ritardo di Osimhen ne parla oggi in edicola la Gazzetta dello Sport.

"L’inconveniente dovuto al viaggio aereo di ritorno, era già stato comunicato dal giocatore al club subito dopo l’ultima partita giocata, domenica sera, contro la Repubblica Centroafricana. L’attaccante ha svolto una leggera seduta di allenamento e soltanto oggi pomeriggio si aggregherà al resto dei compagni. Osimhen sarà regolarmente al centro dell’attacco, domenica sera, contro il Torino".

Napoli-Torino, Osimhen gioca

Napoli Torino partita Serie A

Domenica alle ore 18:00, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, si giocherà Napoli-Torino, ottava sfida del campionato di calcio di Serie A. Pochi dubbi sul fatto che Osimhen partirà titolare, nonostante quanto accaduto.

Notizie Calcio Napoli