Lewandowski e Osimhen in Napoli-Barcellona
Lewandowski e Osimhen in Napoli-Barcellona

Gazzetta - Patto Osimhen-Napoli: fissato un obiettivo comune fino al termine della stagione

23.02.2024
07:10
Redazione

Victor Osimhen ed il Napoli si sono prefissati un obiettivo comune fino al termine della stagione. L'attaccante è stato di nuovo decisivo in Champions League contro il Barcellona.

Ultimissime Napoli Calcio - Il rientro in campo di Victor Osimhen è stato importante per il Napoli. Al di là della rete decisiva del pareggio nel match d'andata in Champions League contro il Barcellona, il centravanti nigeriano si è confermato essere una pedina fondamentale per la fase offensiva del Napoli che adesso deve necessariamente cambiare registro se vuole centrare gli obiettivi stagionali rimasti.

Robert Lewandowski e Victor Osimhen 

Patto tra Osimhen ed il Napoli

Come si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport non è un mistero che le strade di Victor Osimhen e del Napoli si divideranno a fine stagione. Sull'attaccante c'è una clausola da 130 milioni di euro che fa gola al Psg, ma anche ad alcuni club di Premier League. Secondo il quotidiano, ci sarebbe una sorta di patto tra Victor ed il Napoli. Le parti si sono prefissate un obiettivo comune da raggiungere prima di dirsi definitivamente addio:

"Victor è tornato davvero e da qui a fine anno ha un solo obiettivo nella testa: vuole riportare in alto il Napoli, chiudere al meglio questa sua avventura italiana che è stata determinante per la sua crescita, umana e professionale. Napoli deve tantissimo a Osimhen, ma Victor deve ancor di più a Napoli, che lo ha protetto, coccolato, fatto sentire speciale. E adesso il Napoli e Victor hanno una missione comune: chiudere alla grande questa stagione e tentare l’assalto al quarto posto. E fa niente se in estate le strade si separeranno".

Notizie Calcio Napoli