Osimhen
Osimhen

Osimhen non risponde alla convocazione in Nigeria! Di nuovo in campo tra il 4 e il 9 ottobre

10.09.2022
09:00
Redazione

Infortunio Osimhen, ultimissime notizie sui tempi di recupero

Infortunio Osimhen, lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. L'attaccante del Napoli dovrà attendere almeno un mese di stop prima di poter tornare in campo nel tridente azzurro. Oggi La Repubblica in edicola spiega che "il problema muscolare si è rivelato più grave rispetto alle previsioni del giocatore stesso che pensava di doversi fermare un paio di settimane. Ne saranno circa quattro".

Osimhen tempi di recupero

Dunque Osimhen non ci sarà oggi contro lo Spezia, salterà anche la trasferta europea a Glasgow contro i Rangers e certamente anche la partita di San Siro contro il Milan. Dopodiché ci sarà la sosta delle Nazionali, il campionato di Serie A osserverà un turno di pausa, ma Osimhen resterà a Castel Volturno.

Ultime notizie. Secondo La Repubblica, infatti, "Il centravanti del Napoli trascorrerà la sosta al centro tecnico di Castel Volturno: non risponderà infatti alla convocazione della Nigeria e si sottoporrà alle terapie per tornare a disposizione il prima possibile". E c'è già una data cerchiata per il ritorno in campo di Osimhen: è il 4 ottobre 2022, data in cui il Napoli andrà in trasferta ad Amsterdam per giocare la partita contro l'Ajax di Champions League. 

Potrebbe però prolungarsi di una settimana: "Più difficile il rientro con il Torino (sabato 1 ottobre), non è da escludere neanche la possibilità di rivedere Osimhen direttamente contro la Cremonese (9 ottobre)".

Notizie Calcio Napoli