
"Fa un gol che gli umani invocano al destino", i quotidiani celebrano lo stacco aereo di Osimhen a Venezia: pagelle da urlo per Victor
Ultime notizie calcio Napoli, Osimhen decisivo in Venezia-Napoli. Le pagelle parlano chiaro.
Notizie Calcio Napoli - Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti di Venezia-Napoli. La sua rete ha sbloccato la partita del Penzo risultando decisiva ai fini dei tre punti. Di seguito le pagelle dei quotidiani per l'attaccante azzurro.

Pagelle Osimhen Venezia Napoli
Gazzetta 7. Maschera o non maschera, Victor colpisce. Un paolo e il gol bello ma prima di tutto decisivo perché si sentiva l'aria di uno 0-0.
Corriere dello Sport 7. Rimane sospeso, come in un sogno, e fa un gol che gli umani invocano al destino. C'è un pizzico di Marcello Jacobs in lui quando strappa e demolisce chiunque.
Tuttosport 7,5. E' tornato al gol dopo un digiuno che durava 112 giorni, entrando pure in doppia cifra. Non poteva esserci giornata migliore per lui.
Il Mattino 7: Geniale, colpisce di testa e prende in controtempo tutti. Riesce subito ad allungare il Venezia, costringendo Ceccaroni ad abbassare costantemente la linea. Coglie il sedicesimo legno azzurro, un palo esterno. Può fare ancora meglio: con più lucidità nei tagli, cercando di migliorarela capacità di dettare la palla alle spalle.