Osimhen salta Napoli-Liverpool? Spalletti ha pronte due soluzioni
Luciano Spalletti spera di recuperare Osimhen ma ha già due soluzioni per sostituirlo
Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno prova ad anticipare le mosse di Luciano Spalletti qualora dovesse esserci il forfait di Victor Osimhen contro il Liverpool.
Chi gioca al posto di Osimhen contro il Liverpool?
Ecco cosa scrive il Corriere del Mezzogiorno:
"Le sue accelerazioni, la sua capacità di calarsi nella battaglia anche dal punto di vista fisico con la coppia Joe Gomes-Van Dijk possono rivelarsi molto preziose, il Napoli farà di tutto per avere Osimhen in buone condizioni senza correre il rischio di dover sottoporlo ad eccessivi sovraccarichi. Le alternative sono Raspadori e Simeone con l’ex Sassuolo che ha più minuti nelle gambe ed è avanti sotto il profilo della condizione fisica.
Cambierebbe tutta l’impostazione dell’attacco, Raspadori sarebbe un centravanti di manovra, bisognerebbe puntare sulle combinazioni rapide. Pensieri e valutazioni che al momento in casa Napoli non si fanno perché c’è fiducia, i tempi sono stretti ma la sensazione è che possa smaltire l’affaticamento. Fa la differenza la sua volontà di scendere in campo, Osimhen vuole affrontare il Liverpool al Maradona".