Osimhen è tornato in Francia, Repubblica: ha la maglia del Napoli virtualmente sulle spalle, contratto di 3mln per 5 anni

03.07.2020
12:40
Redazione

News calcio Napoli, Osimhen è prossimo all'azzurro, per lui 5 anni di contratto a 3mln

Ultime calcio Napoli - Nonostante la sconfitta subita ieri a Bergamo contro l'Atalanta, il Napoli sta programmando anche il futuro e per questo alla trasferta in Lombardia non ha preso parte il direttore sportivo Cristiano Giuntoli: rimasto in città per seguire da vicino gli sviluppi della trattativa per Victor Osimhen.

Osimhen

Secondo quanto riporta La Repubblica:

"L’attaccante nigeriano è ripartito ieri per la Francia col sorriso e con la maglia azzurra virtualmente sulle spalle, dopo una full immersion di 48 ore che l’ha aiutato a chiarirsi in maniera quasi definitiva le idee sul suo futuro. Vale infatti come un impegno la stretta di mano tra il giocatore e Aurelio De Laurentiis, che hanno gettato durante il faccia a faccia di Capri le basi per firmare al più presto un contratto quinquennale da circa 3 milioni a stagione. Il presidente si dovrà però prima accordare con Lille (offerta di partenza 40 milioni più Ounas) e soprattutto cedere Milik, nel mirino di Juventus, Milan e Tottenham. Se ne riparlerà nei prossimi giorni".

Notizie Calcio Napoli