Osimhen verso il rientro al 100%, Repubblica: vuole convincere Spalletti per domenica, ha una forte motivazione in più per bruciare le tappe

20.01.2022
09:50
Redazione

Le ultime su Osimhen

Fino al 31 marzo dovrà convivere in campo con la maschera protettiva, ma virtualmente Victor Osimhen l’ha già gettata via lunedì scorso a Bologna, dimostrando durante lo spezzone di gara giocato allo stadio Dall’Ara di sentirsi pronto sotto tutti i punti di vista. Ne parla Repubblica.

Ultime notizie Napoli

Osimhen verso il rientro al 100%

“Prima lanciandosi senza timore nei contrasti e poi piazzando anche un paio di scatti, in 22’ già sufficienti a testare la sua condizione psicofisica. Il nigeriano si sente pronto e si sta allenando con grandissima determinazione, per convincere Spalletti a ridargli un posto tra i titolari domenica contro la Salernitana.

Il numero 9 ha una forte motivazione in più per bruciare le tappe, dopo la sua dolorosa rinuncia alla ribalta internazionale della Coppa d’Africa. Per il bomber non è stato facile rispondere con un no alla chiamata della sua Nazionale e i due mesi passati dall’infortunio dello scorso novembre gli sono sembrati un’eternità: al di là della logica prudenza del suo rodaggio”

Notizie Calcio Napoli