Ottavio Bianchi a CorSport: "Il Napoli ha distrutto il campionato: una scena in panchina mi ha fatto capire tutto. Possono stupire anche in Champions"

31.01.2023
09:40
Redazione
Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco alcuni passaggi più importanti evidenziati da CalcioNapoli24: "Qui hanno costruito qualcosa di unico. C’è un gruppo meraviglioso, lo percepisci guardando gli atteggiamenti di chi sta in panchina, di chi viene sostituito, e questo è merito di Spalletti" 
 
Sulla Champions Ottavio Bianchi dice: "E perché mai non dovrebbe farcela una squadra che gioca su questi livelli e a questi ritmi? Chi in Europa mostra tutto questo potenziale? Ci sono delle grandi che sono in difficoltà, e forse sarà stata colpa anche della sosta, mentre il Napoli dopo aver perso a Milano ha semplicemente distrutto il campionato. Lo ha ridotto alla Bundesliga di qualche stagione fa, quando il Bayern festeggiava con un mese d’anticipo e non offriva mai agli avversari la possibilità di pensare che potesse crollare. La Champions League è una possibilità, certo".
Notizie Calcio Napoli