Insigne
Insigne

"Non inventa mai qualcosa in attacco, la testa è già in Canada?", Insigne torna insufficiente: voti e pagelle

07.03.2022
08:40
Redazione

Napoli-Milan, pagelle e voti Insigne

News Napoli calcio. Lorenzo Insigne, dopo essere stato decisivo con la Lazio, non è riuscito a ripetersi nella sconfitta contro il Milan. Prestazione sottotono del capitano azzutto, come testimoniano i voti bassi sui quotidiani: 

Insigne

Pagelle Insigne Napoli-Milan

Gazzetta dello Sport  5 - "Più preoccupato della fase difensiva, dove è una garanzia, ma non inventa mai qualcosa nella trequarti. Viene sostituito e arriva qualche ingeneroso fischio".

Corriere dello Sport 5 "Non punta mai Calabria e sembra più preoccupato a difendere. Resta basso, troppo, e si spegne. Anzi, non si accende mai".

Tuttosport 5 - Il capitano manca clamorosamente l’appuntamento con il match scudetto.

Il Mattino 4,5 - C'era? Impreciso sia quando si accentra sia quando prova a giostrare a sinistra. A tratti irritante per la sua apatia e le sue scelte sempre anonime. Calabria lo divora.

Corriere della Sera 5 - Fuori dal gioco, fuori da tutto. La testa è già in Canada?

Notizie Calcio Napoli