
Paratici-Milan, CdS - La clausola che ha fatto saltare un accordo fatto: addio al sogno Conte
Il Milan ha cancellato Fabio Paratici dalla lista dei profili in corsa per ricoprire il ruolo di nuovo direttore sportivo
Ultime notizie - Il Milan ha deciso di tagliare dal casting un profilo per quanto riguarda il ruolo di nuovo direttore sportivo. Negli ultimi giorni si era parlato molto di Fabio Paratici ma, stando a quanto si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport, la trattativa sembra essere saltata definitivamente.

Nuovo direttore sportivo Milan
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Fin quando non c'è l'ufficialità, può sempre succedere di tutto. Ne sarà testimone Fabio Paratici, il quale sembrava destinato a diventare presto il nuovo direttore sportivo del Milan. E, invece, nulla si concretizzerà più. Il club rossonero ha, infatti, deciso di togliere dal tavolo delle trattative la proposta per l'ex dirigente della Juventus, la quale comprendeva già un accordo di natura economica e sulle responsabilità che Paratici avrebbe ricoperto, ma non una clausola di uscita dal contratto da far scattare in caso di esito negativo del processo penale nell'ambito dell'inchiesta Prisma pendente sullo stesso Paratici. Tutto saltato.
Con l’addio a Paratici, p otrebbero cambiare i piani anche per il nuovo allenatore. Con l’ex dirigente della Juventus al timone, si poteva addirittura pensare ad un tentativo last minute per Antonio Conte, anche se le preferenze della società erano già per profili diversi".