
Parma-Napoli, Conte teme il contropiede! Ha chiesto aiuto a Mauro Sandreani
Ultime notizie Napoli: ieri allenamento a Castel Volturno con Antonio Conte che prepara la squadra alla sfida di domenica sera contro il Parma. Grande affluenza di tifosi al centro sportivo per salutare i calciatori e suonare la carica prima del rush finale.
Oggi il quotidiano Il Mattino racconta la seduta di allenamento di ieri pomeriggio, evidenziando il lavoro di Mauro Sandreani, membro dello staff tecnico di Conte che si occupa di analizzare le squadre avversarie. Proprio Sandreani ha guidato lo studio del Parma e dei suoi punti di forza e debolezze.
A preoccupare il Napoli sono soprattutto le ripartenze del Parma, che è sempre molto pericoloso in contropiede. Ecco perché servirà massima attenzione e concentrazione domenica sera al Tardini.