Parma-Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Ancelotti, gli azzurri Sepe ed Inglese guidano gli emiliani [GRAFICO]

23.02.2019
08:30
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le probabili formazioni di Parma-Napoli, calcio di inizio domani alle ore 18 allo Stadio Tardini.

QUI PARMA

Nel 4-3-3 di D'Aversa ci saranno due calciatori di proprietà del Napoli come Luigi Sepe e Roberto Inglese in porta ed in attacco. Nella linea difensiva presenzieranno Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi; davanti a loro ci saranno Rigoni, Kucka e Barillà; in attacco Gervinho e Biabiany supporteranno Inglese, anche se c'è un ballottaggio tra l'ex Inter e Siligardi.

QUI NAPOLI

Classico 4-4-2 per Carlo Ancelotti, con più di un dubbio: Alex Meret in porta, linea di difesa composta da Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam; a centrocampo da destra verso sinistra Callejon, Allan, Fabian e Zielinski; in attacco al fianco di Arkadiusz Milik potrebbe esserci Adam Ounas. Sono tre i dubbi per Ancelotti: Ghoulam, Zielinski ed Ounas sono dati in vantaggio su Hysaj, Verdi e Mertens.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli