Pasqualin: "Al Napoli serve Verdi, gli azzurri possono fare a meno di un difensore. Ciciretti? Sono contro ad acquisti del genere"

13.01.2018
17:30
Redazione

Ha parlato ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno lo storico procuratore Claudio Pasqualin. Ecco un estratto dell'intervista:  "Il

Ha parlato ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno lo storico procuratore Claudio Pasqualin. Ecco un estratto dell'intervista: 

"Il mercato di gennaio rischia di essere più dannoso che utile, con Verdi il Napoli farebbe un buon colpo, sarebbe un acquisto adeguato all’obiettivo di rinforzare la rosa per lo scudetto. Se dovesse partire Giaccherini e arrivare Verdi, il Napoli ci guadagnerebbe con questo cambio. Cessioni? De Laurentiis è sempre molto oculato, per me l’organico del Napoli sarebbe completo anche senza uno tra Tonelli e Maksimovic. Ciciretti? Sono sempre stato poco favorevole alla politica dei parametri zero, dal punto di vista tecnico è spesso poco produttiva, può essere utile per fare gli affari. Bisogna pensare a vincere, Verdi è utile in tal senso, i parametri zero no, poi se si riesce a tenere d’occhio l’aspetto finanziario e quello sportivo, ben venga".

Notizie Calcio Napoli