Maradona, ora è caccia all'eredità in famiglia. Dall'Argentina: "E' rimasto poco, milioni e milioni fatti sparire da chi gli era vicino"

27.11.2020
09:40
Redazione

Eredità Maradona, caccia all'eredità adesso

Notizie Calcio Napoli - Assorbito lo choc e il dolore, ora sarebbe già partita la caccia all'eredità nella famiglia di Diego Armando Maradona. Lo riferisce il Corriere della Sera oggi in edicola. Ma sarebbe rimasto ben poco in termini di cash sul conto corrente. "Appena" poco più di 100 mila euro: poco o nulla, in confronto alla pioggia di milioni intascata in questi anni. E senza considerare poi tanti debiti da saltare. Si parla dunque più che altro di immobili sparsi tra varie nazioni. 

Patrimonio Maradona, caccia all'eredità 

Ecco quanto si legge dal giornale: 

Che fine hanno fatto quindi i milioni di dollari guadagnati negli anni da allenatore a Dubai? O da presidente onorario del Dinamo Brest, che gli passava 20 milioni di dollari all’anno? Secondo Ventura, si sarebbero volatilizzati sia per la sua eccessiva generosità sia per certi raggiri subiti da chi faceva parte del suo quadrato magico. Amici, amici degli amici, medici, manager, consulenti e sedicenti tali che negli ultimi anni lo avevano circondato. E, come hanno denunciato in molti, isolato dal resto del mondo.

Le figlie, ma anche ex colleghi e compagni come l’ex difensore Oscar Ruggeri e il suo storico preparatore Fernando Signorini hanno detto chiaro e tondo che tempo fa non riuscivano più nemmeno a parlare con Maradona, perché le telefonate venivano filtrate e spesso addirittura bloccate da chi gli stava vicino. E Maradona, evidentemente, si fidava, a causa soprattutto delle condizioni di evidente fragilità emotiva.

Notizie Calcio Napoli