Perchè Lozano si è infuriato al termine di Milan-Napoli? La ricostruzione del CorSport: decisiva una scelta di Spalletti

26.09.2022
09:20
Redazione

La ricostruzione dell'episodio che ha fatto infuriare Lozano

Perché Lozano si è arrabbiato dopo Milan-Napoli? Il Corriere dello Sport spiega perchè il messicano ha avuto quella reazione al fischio finale della gara della scorsa settimana allo stadio Meazza.

Perché Lozano si è arrabbiato dopo Milan-Napoli?

Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport:

"E allora, la prima del Chucky. La prima danza del gol di una stagione cominciata per benino e proseguita così così: un po' per l'esplosione di Politano, in forma strepitosa e poi costretto a fermarsi sul più bello, un po' per qualche problema accusato a ridosso della trasferta di Champions con i Rangers. Un virus influenzale, per la precisione, che oltre a escluderlo dai convocati per Glasgow lo ha evidentemente debilitato: tanto che Spalletti lo ha prima spedito in panchina a San Siro e poi, al momento dell'infortunio di Matteo, ha scelto Zerbin.

Accendendo, evidentemente, gli spiriti di Lozano: il video della sua uscita dal campo con accenno di polemica nei confronti di Domenichini, il vice del signor Luciano che a Milano lo ha sostituito in sella per la squalifica del boss, ha fatto il giro del web.  Un episodio aperto e chiuso così, come una parentesi; come una macchiolina impercettibile su una camicia bianca immacolata da indossare sotto lo smoking richiesto dal primo posto. Tutto dimenticato? Ma sì".


Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli