
Rinascita Lobotka, motivato e in forma smagliante: ha perso 6 kg! Due nutrizionisti l'hanno trasformato, i nomi
Ultimissime calcio Napoli notizie, Lobotka ha perso oltre 6 kg. L'edizione del Corriere dello Sport racconta la rinascita
Napoli calcio ultimissime notizie. L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla rinascita di Stanley Lobotka, pagato venti milioni più tre di bonus nella sessione di calciomercato Napoli a gennaio 2020 e appena 29 partite collezionate in un anno e mezzo. Quindici le presenze della stagione precedente, la peggiore anche perché a un certo punto Lobo ha cominciato anche a soffrire da un punto di vista fisico: indietro, troppo indietro sotto il profilo della condizione e a metà campionato anche in evidente sovrappeso.

Lobotka in sovrappeso, rinascita con Monda e Rufolo
Dopo l'Europeo con la Slovacchia l'ex centrocampista del Celta Vigo è arrivato in ritiro asciutto e anche motivato. Un'autentica trasformazione documentata alle operazioni di peso. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport circa 6, i chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, i nutrizionisti dello staff del dottor Canonico.