Krzysztof Piatek è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca
Krzysztof Piatek è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca

Gazzetta - Il Napoli bussa alla porta per Piatek! Sondaggio di Ancelotti, il Genoa fa il prezzo

12.10.2018
07:50
Redazione

Calciomercato Napoli: il club azzurro sarebbe interessato a comprare Piatek, l'attaccante polacco del Genoa che ha già segnato 13 gol in 8 partite quest'anno, tra Serie A e Coppa Italia

Krzysztof Piatek è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca che ha stupito tutta l'Europa per l'inizio di stagione esplosivo dal punto di vista dei gol realizzati. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il Napoli sarebbe interessato.

SONDAGGIO DI ANCELOTTI PER PIATEK

"Preziosi vuol tenerselo stretto sino a fine stagione, ma non esclude di venderlo in inverno trattenendolo in prestito. Perciò i pretendenti si sono già fatti sotto. La Juve ha anticipato tutti. Il Bayern è arrivato a ruota, mentre pure il Napoli ha bussato alla porta del Genoa. Più precisamente Carlo Ancelotti ha fatto un sondaggio, iscrivendo di fatto il club azzurro ad un’asta che parla già di una quotazione da 40 milioni"

Quanti gol ha fatto Piatek

Ad oggi, Piatek ha già messo a segno 13 gol in 8 partite, tra campionato e Coppa Italia, ed è andato in gol anche con la maglia della Nazionale polacca, nella sfida di Nations League contro il Portogallo.

Quanti anni ha Piatek

Krzysztof (si pronuncia "Crscistof") Piatek è nato l'1 luglio 1995, ed ha 23 anni. Acquistato dal Cracovia, è in Serie A solo da questa estate ed ha già attirato su di sé l'attenzione di mezza Serie A. Al momento, un contratto lo lega al Genoa fino al luglio 2022.

Notizie Calcio Napoli