
Pioli punta al rinnovo col Milan: Conte più distante?
Ci sono aggiornamenti di calciomercato riguardo quello che sarà il futuro degli allenatori e il mercato che impazzerà in estate con tantissimi cambi in panchina. Perché ora il Milan può anche pensare di rinnovare Pioli e a quel punto per Antonio Conte resterebbero soltanto Napoli e Roma come nuove squadre
Napoli- Ci sono aggiornamenti di calciomercato riguardo quello che sarà il futuro degli allenatori e il mercato che impazzerà in estate con tantissimi cambi in panchina. Perché ora il Milan può anche pensare di rinnovare Pioli e a quel punto per Antonio Conte resterebbero soltanto Napoli e Roma come nuove squadre, olre ad un clamoroso ritorno alla Juventus.
Rinnovo Pioli Milan: per Conte tre squadre
L'edizione odierna di Tuttosport parla della possibilità anche di rinnovo del Milan di Pioli che vuole risalire in classifica in Serie A e provare a vincere l'Europa League. Il suo contratto è in scadenza 2025 e solo a fine anno ci sarà la decisione con la società che avrà l'ultima parola per un eventuale prolungamento. A quel punto per Antonio Conte restano due strade: quella di una nuova squadra tra Roma e Napoli o di fare un clamoroso ritorno alla Juventus in caso di addio di Allegri.