
Politano in bilico! Maxi ingaggio offerto in Arabia, al Napoli 13 milioni per lasciarlo andare subito
Napoli che può perdere anche Matteo Politano in questa sessione di mercato di gennaio. Perché in Arabia Saudita possono offrire un maxi ingaggio al giocatore e anche al Napoli fare una buona offerta
Calciomercato Napoli - Napoli che può perdere anche Matteo Politano in questa sessione di mercato di gennaio. Perché in Arabia Saudita possono offrire un maxi ingaggio al giocatore e anche al Napoli fare una buona offerta.
Calciomercato Napoli: Politano in bilico e verso l'Arabia
Svelate da Il Mattino le cifre del possibile passaggio di Matteo Politano in Arabia Saudita, in bilico tra rinnovo col Napoli e cessione:
Diciotto milioni netti per due stagioni e mezzo. È questa la faraonica offerta cha accolto al suo arrivo in Arabia Saudita Matteo Politano, corteggiato come una star dagli sceicchi dello Al Shabab, pronti a pagare anche 13 milioni al Napoli per il cartellino dell’attaccante romano.
È impensabile non pensarci su e infatti lo stanno facendo tutti i diretti interessati: in primis De Laurentiis e il giocatore, scortato non a caso nella trasferta a Riyadh da Mario Giuffredi. Il manager ha volato sullo stesso charte della squadra e sta valutando la situazione con il presidente. L’altra opzione sul tavolo è il rinnovo immediato con il club azzurro del mancino della Nazionale, che attualmente guadagna poco meno di 2 milioni.