
CdM - Rivoluzione portieri Napoli, può arrivare un altro italiano
Portieri Napoli, può arrivare un nuovo estremo difensore italiano. La società sta vagliando numerosi profili per quanto riguarda questo ruolo
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta le ultime notizie in merito al caso portieri per il Napoli. Ospina e Meret resteranno in azzurro? Quali sono le trattative in stato avanzato in questo ruolo? Ecco quanto riportato dal CdM:
"L’idea, a questo punto, sarebbe anche di andare su un numero uno di scuola italiana, magari affidabile e di talento: Gollini o Vicario. Gollini è reduce da una stagione in prestito al Tottenham dove è stato la riserva di Lloris ma anche il titolare di coppa tra Europa League, Conference League e Carabao Cup. Vicario, di proprietà del Cagliari ma ultima stagione ad Empoli. Venticinque anni compiuti, Vicario è arrivato tardi in serie A dove ha esordito con i sardi per poi affermarsi in questa stagione in Toscana. Adesso per lui c’è la fila visto che il club di Giulini è retrocesso in B e Vicario ha ampiamente fatto vedere di valere la categoria superiore. Difficile che il Napoli partecipi ad aste però un occhio su Vicario lo ha gettato da tempo".