Prende quota la pista Ounas: contatti ripresi nelle ultime ore, serve un investimento importante per battere la concorrenza
Callejon e' un punto fermo anche per il futuro ma il ds Giuntoli lavora alla ricerca di un suo vice, visto che Giaccherini potrebbe decidere di andare via. Prende quota decisamente Ounas del Bordeaux, francese di origini algerine, 20 anni, un esterno molto estroso. Sondaggi, contatti, informazioni sempre piuÌ frequenti. Movimenti in tal senso ripresi proprio nelle ultime ore: una trattativa destinata a diventare decisamente calda. Ounas e' un mancino naturale che si accentra e va al tiro, uno dei maggiori talenti della Ligue One.
Come riporta Il Mattino, Il Napoli lo ha seguito giaÌ l’estate scorsa ma poi alla fine non se ne fece nulla: ora peroÌ l’assalto eÌ pronto a ripartire. Un investimento importante perche' il Napoli dovrebbe bruciare una concorrenza importante: 23 presenze e 5 gol in questo campionato (in totale 30 presenze e 6 reti). Un giovane di talento che all’occorrenza potrebbe giocare anche da mezzala o da trequartista. In corsa anche lo spagnolo Castillejo della Real Sociedad. Piu' defilato l’altro spagnolo finito nel mirino del club azzurro, Oyarzabal, 20 anni, della Real Sociedad, percheÌ il club spa- gnolo non ha intenzione di privarsene.