Probabili formazioni Benevento-Napoli, Gazzetta: possibile riposo per Fabian e Mertens, tandem Osimhen-Petagna in avanti! [GRAFICO]

23.10.2020
10:40
Redazione

Benevento-Napoli, probabili formazioni

Notizie Calcio Napoli - L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport anticipa le probabili formazioni di Benevento-Napoli, in programma domenica alle ore 15.

  • QUI BENEVENTO

Inzaghi pronto a varare il 4-3-2-1 al Vigorito, con Roberto Insigne e Caprari alle spalle di Lapadula. Linea di centrocampo con Ionita, Schiattarella e Dabo, mentre in difesa davanti al portiere Montipò agiranno Maggio, Glik, Caldirola e Letizia. Tre i ballottaggi: Insigne jr, Lapadula e Letizia in vantaggio su Iago Falque, Sau e Foulon.

  • QUI NAPOLI

Gattuso confermerà il 4-2-3-1, con Ospina in porta e davanti a lui la linea formata da Hysaj, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo out Fabian, rientra Bakayoko al fianco di Lobotka. In attacco Politano e Lozano esterni, secondo la Gazzetta ipotesi Osimhen-Petagna con uno dei due più dietro. Quattro ballottaggi: Ospina, Hysaj, Lobotka e Petagna in vantaggio su Meret, Di Lorenzo, Fabian e Mertens.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli