Probabili formazioni Genoa-Napoli, Il Mattino: Lozano come Perotti con Spalletti! Zielinski non ce la fa, c'è Elmas [FOTO]

29.08.2021
09:10
Redazione

Probabili formazioni Genoa Napoli - Come riporta Il Mattino, sarà Hirving Lozano a fare il centravanti o meglio il falso nueve, con Elmas al posto di Zielinski

Probabili formazioni Genoa-Napoli - Spalletti ha virato sul 4-3-3 dopo l'infortunio di Diego Demme. E viste le assenze di Osimhen e quella confermata di Zielinski, che non ce la fa, c'è da pensare alla formazione da schierare in campo al Ferraris questo pomeriggio.

E quindi dopo aver virato in fretta e furia verso il 4-3-3 dopo l'infortunio di Demme e adesso è costretto a varare il Napoli col falso nove proprio lui che ha costruito la sua avventura azzurra attorno al gigantesco bomber nigeriano e alla sua totale ricerca della profondità. C'è sempre un piano B per Spalletti. Un piano pronto all'uso.

Lozano punta in Genoa-Napoli

Probabili formazioni Genoa Napoli: c'è Lozano falso nueve!

E stavolta anche un piano C per Luciano Spalletti per la formazione di Genoa-Napoli: perché la scelta, un po' a sorpresa, dovrebbe ricadere su Lozano. Andiamo a leggere i dettagli da Il Mattino sulle probabili formazioni:

Sì, dovrebbe toccare proprio al Chucky il ruolo di attaccante centrale con Insigne a sinistra e Politano a destra. Ovviamente, con continue rotazioni per non dare punti di riferimento alla difesa genoana. Un modo per cambiare il meno possibile, visto che anche la mediana cambia profondamente visto il forfait del polacco (sarà Elmas a prendere il suo posto nello scacchiere). Poi magari con Lorenzo le parti si possono anche invertire nel corso della partita con il Genoa. In ogni caso, nell'ultimo test Spalletti ha provato proprio Lozano al centro del tridente. Un azzardo, certo, perché ha giocato poco nell'ultimo anno là nel mezzo, sia nel Napoli ma anche con il Messico (anche se contro il Costa Rica, a marzo, ha anche segnato). L'idea di Spalletti è proprio questa. Insomma, un Napoli come la Roma di Diego Perotti.

Clicca sull'immagine allegata per le probabili formazioni:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli