
Probabili formazioni Italia-Ucraina, Gazzetta: la scelta di Spalletti su Raspadori e Donnarumma | GRAFICO
Le scelte di Luciano Spalletti per la sfida di questa sera contro l'Ucraina.
Notizie calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Italia-Ucraina che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. Il CT Luciano Spalletti sembra orientato a fare dei cambi rispetto al deludente pareggio di sabato contro la Macedonia del Nord.

Probabili formazioni Italia Ucraina
Ecco cosa si legge sulla Gazzetta dello Sport per quanto riguarda le scelte di Luciano Spalletti:
"L’ingresso di Locatelli per Cristante dovrebbe migliorare la circolazione. Ieri Spalletti lo ha provato con Frattesi e Pessina al fianco. Così fosse, stasera avremmo un reparto rivoluzionato in blocco. Tonali non è al top. Difficile però rinunciare a tutto quello che sta dando Barella, il migliore a Skopje. Più facile invece che Biraghi dia il cambio a Dimarco che ha speso molto sul campo infame di Skopje.

Anche l’inserimento di Raspadori, tecnico, veloce e intraprendente, permetterà all’Italia di scavare molto meglio. Raspa-ruspa. Ieri il napoletano è stato provato a destra, con Zaccagni a sinistra. Ma il laziale, acciaccato, ha saltato parte del lavoro e poi ha fatto esami in clinica con Tonali, anche lui con qualche fastidio. Più probabile un tridente Zaniolo (prova d’appello)-Immobile-Raspadori".