Probabili formazioni Napoli-Genoa. Il Mattino: Meret a rischio, Manolas, Allan e Mario Rui out

08.11.2019
08:05
Redazione

Ultimissime formazioni Napoli-Genoa, gli azzurri provano il riscatto contro la squadra di Thiago Motta. Una vittoria serve come non mai

Ultimissime formazioni Napoli-Genoa. Gli azzurri di Carlo Ancelotti sono alla ricerca di una vittoria che manca ormai da troppo tempo. Contro la squadra di Thiago Motta può essere l'occasione giusta per riprendersi. L'allenamento a porte aperte allo stadio San Paolo pare aver già dato qualche piccolo indizio in vista della sfida di sabato contro il Genoa. 

Formazione Napoli contro il Genoa, anticipazioni il Mattino

Come raccontato dall'edizione odierna de Il Mattino, Alex Meret ha lavorato a parte, così come Ghoulam, rimasto in palestra per effettuare le terapie. Difficile ipotizzare un loro utilizzo contro il club ligure; stesso discorso vale per Allan e Mario Rui, ancora alle prese con qualche problemino fisico. Il portoghese non ha nemmeno completato la seduta d'allenamento ed è rimasto a guardare i compagni durante la partitella conclusiva. Resta out anche Manolas e, quindi, Maksimovic è il candidato numero uno ad affiancare Koulibaly, con Luperto spostato a sinistra. In avanti restano i soliti dubbi: Milik, Mertens e Lozano si giocano due maglie, Lorenzo Insigne, invece, non è certo di un posto da titolare.

Notizie Calcio Napoli