"Proteggere Meret" è questo il comandamento ripetuto ossessivamente da Gattuso al Training Center

17.04.2021
11:00
Redazione

Gattuso prepara la sfida all'Inter

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

Un’impresa si costruisce dalle fondamenta. Che nel calcio significa una difesa impenetrabile. È la missione del Napoli di Gattuso per imbrigliare l’Inter, una vera e propria macchina da gol con ben 69 gol all’attivo in campionato. Lukaku e Lautaro sono una coppia micidiale con un bottino complessivo di 36 reti: 21 il belga e 15 l’argentino.

Proteggere Meret, è questo allora il comandamento ripetuto ossessivamente da Gattuso al Training Center nella lunga vigilia del match di domani (inizio alle 20.45, arbitra Doveri) che può valere tanto in chiave Champions. Un risultato positivo consentirebbe al Napoli di aumentare il ritmo e magari sfruttare lo scontro diretto tra Atalanta e Juve. La posta in palio è alta: dopo 11 vittorie consecutive l’Inter si avvia indisturbata verso lo scudetto. Conte, però, non ammette cali di concentrazione, quindi il Napoli troverà un avversario determinato e pronto a fare la differenza.

Notizie Calcio Napoli