Giovanni Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo

"Può essere una bella sorpresa". Di Lorenzo vola verso la Nazionale: Mancini pronto a convocarlo per i prossimi impegni

20.09.2019
08:00
Redazione

Calcio mercato Napoli positivo e che mette in mostra la bontà degli acquisti fatti dal ds Giuntoli. Autentica sorpresa Di Lorenzo: l'esterno toscano verso la convocazione con l'Italia

Di Lorenzo è una delle sorprese di questo inizio di stagione del Napoli. Il terzino si è confermato giocatore forte sotto tutti i punti di vista diventando una pedina fondamentale per Ancelotti. Ora nel suo destino, come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, può esserci la Nazionale:

Calciomercato Napoli, sorpresa Di Lorenzo: può andare in Nazionale

"Acquisto super, per il momento, più giovane di due anni e più economico di Trippier, l’uomo che inizialmente sembrava seriamente candidato al ruolo di esterno destro. E ora? Beh, ovvio, la Nazionale: Mancini ha parlato di lui molto bene e poi l’ha fatto anche seguire al San Paolo con la Samp. La convocazione si avvicina. Acquistato per 9 milioni di euro, 13 meno di quanto l’Atletico ha pagato Trippier, a 26 anni compiuti Di Lorenzo sta vivendo la sua favola. Il principe azzurro che più non si può: dopo il Napoli, infatti, il prossimo obiettivo è la Nazionale. L’Italia di un Mancini che per lui ha speso parole importanti – «Può essere una bella sorpresa» – e anche un osservatore: sabato con la Samp, al San Paolo, c’erano occhi puntati su di lui"

Notizie Calcio Napoli