Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli

"Punizione terrificante", Milik conquista i quotidiani: per il polacco più di un gol a partita nelle ultime sei!

21.01.2019
13:50
Redazione

L’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik ha segnato una gran punizione contro la Lazio e viene premiato dai quotidiani, che all’interno

L’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik ha segnato una gran punizione contro la Lazio e viene premiato dai quotidiani, che all’interno delle pagelle di Napoli-Lazio lo giudicano così.

  • Gazzetta dello Sport 7,5

“Un altro splendido gol e due pali (il primo sarebbe stato un gol bellissimo). Nuova polizza del Napoli: 7 rete nelle ultime sei gare di campionato”

  • Repubblica 7

“Maledice due volte lo stesso palo, poi trova il gol”

  • Corriere dello Sport 8

“Nel primo tempo, due pali e un gol, ma detto così non basta, è riduttivo. Il primo palo è una labbrata al volo di sinistro, il secondo è un gran colpo di testa, il gol è una punizione terrificante. E c’è anche altro, c’è una partita piena di belle giocate”

  • Il Mattino 7

“Un’altra punizione, come quella di Cagliari e come quelle dei tempi dell’Ajax. Poi la iella: la girata al volo meritava miglior sorte che non quella di sbattere sul palo, così come la torsione di testa che sbatte sempre sullo stesso montante. Bene anche nella ripresa quando resta a lungo da solo là davanti”

  • Tuttosport 7,5

“Difende, lotta e pennella una punizione di alta scuola. Poi colpisce pure 2 pali”

Notizie Calcio Napoli