Puzone: "Maradona bello e caro ma ha rovinato la mia vita. Non sono come lui che era capace di coprire gli sbagli che ha fatto"

19.11.2021
09:30
Redazione

L'ex attaccante del Napoli ed il rapporto con Diego.

Napoli calcio - "Maradona mi ha rovinato la vita". Queste le parole di Pietro Puzone che l'edizione de Il Fatto Quotidiano riporta citando il documentario dedicato proprio a Puzone dal titolo "Senza Diego"

Puzone: Maradona mi ha rovinato la vita

"La mia testa toglila di mezzo, ma dal collo ai piedi io ero il secondo Maradona a Napoli. Potevo fare molto di più. Diego doveva andare a Roma per una visita medica. Andammo al Gilda, il locale dei vip, e prendemmo un privé. Fu la prima volta che tirai cocaina. Rientrammo il giorno dopo in albergo. Maradona è stato bello e caro, ma mi ha rovinato la vita. Maradona è Maradona, io sono Puzone, non sono lui che è in grado di coprire tutti gli sbagli che ha fatto"

Notizie Calcio Napoli