QS: "Il Napoli si gioca il tutto per tutto, Allegri e Sarri ridurranno al minimo i possibili vantaggi all’avversario"

21.04.2018
14:50
Redazione

Molti di coloro che con la maglia della loro Nazionale parteciperanno ai Campionati del Mondo senza l’Italia sono al centro dei dubbi dell’ultima

Molti di coloro che con la maglia della loro Nazionale parteciperanno ai Campionati del Mondo senza l’Italia sono al centro dei dubbi dell’ultima ora in vista della partitissima di domani sera alle 20.45 tra Juventus e Napoli. Ne parla l'edizione odierna del QS:

"Da una parte c’è il testa a testa Milik-Mertens, dall’altro il ballottaggio Dybala-Mandzukic. I due allenatori possono contare su quasi tutto l’organico a disposizione e oggi sarà probabilmente una vigilia di pretattica con Allegri e Sarri che ridurranno al minimo le parole e dunque i possibili vantaggi all’avversario. Salvo imprevisti dell’ultima ora potrebbero essere Dybala per la Signora e Milik per il Ciuccio a doversi accomodare in panchina all’inizio [...] il Napoli si gioca il tutto per tutto, può solo vincere, mentre la Juve con un pareggio andrebbe in vantaggio negli scontri diretti aggiungendo dunque un punto virtuale ai quattro di vantaggio che già ha sulla squadra partenopea"

Notizie Calcio Napoli