
Quanto vale quel gol di Fabian? Più di cinque milioni di euro
Il gol di Fabian ieri contro il Torino può valere molti milioni di euro
In un pallone apparentemente inutile c’è nascosta una «piccola» ricchezza: inizia così il focus del Corriere dello Sport sul Napoli vittorioso in trasferta a Torino con un gol di Fabian.
Quanto vale quel gol di Fabian?
L'edizione odierna del quotidiano si sofferma sulla giocata di Fabian che è valsa la vittoria, e anche qualche milione di euro in più:
"Quando Fabian Ruiz se ne va, ondeggiando nella sua eleganza, in quel sinistro che rinforza il podio del Napoli e sistema (quasi) la ceralacca sul destino, i cinque milioni e centomila euro - che rappresentano la differenza con il quarto posto - servono per vivere meglio.
Il Torino quando si sveglia è troppo tardi: Fabian ha imbandito una festicciola, che in realtà non è roba da poco. Perché in quel terzo posto, che pare (ormai) garantito, c’è comunque una fortuna: se cinque milioni e centomila euro non vi sembrano pochi"
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
Torino-Napoli 0-1: il tabellino
Marcatore: st. 28′ Fabian Ruiz (N)
Ammoniti: st. 7′ Mertens (N), 10′ Vojvoda (T), 11′ Lozano (T), 34′ Singo (T), 45’+6 Elmas (N)
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo (dal 25′ st. Djidji), Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci (dal 20′ st. Linetty), Mandragora (dal 20′ st. Pobega), Vojvoda (dal 20′ st. Ansaldi); Praet, Brekalo (dal 36′ st. Pellegri); Belotti. A disposizione. Milinkovic-Savic, Gemello, Zima, Aina, Seck, Pjaca. Allenatore. Juric.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz (dal 32′ st. Lobotka), Anguissa; Lozano (dal 22′ st. Politano), Mertens (dal 22′ st. Zielinski), Insigne (dal 32′ st. Elmas); Osimhen (dal 45’+2 st. Petagna). A disposizione: Meret, Zanoli, Malcuit, Juan Jesus, Tuanzebe, Demme, Ounas. Allenatore: Spalletti.
Arbitro: Prontera di Bologna. Assistenti: Liberti-Del Giovane. IV Uomo: Baroni. Var: Irrati. AVAR: Zufferli
