Rapina Neres, sospetti sulla banda del Rione Traiano: blitz preciso, sapevano perfino il posto nel minivan

02.09.2024
07:27
Redazione

Rapina David Neres, sospetti sulla banda dei ladri di Rolex che ha una delle sue basi nel rione Traiano

Napoli calcio, le ultimissime sulla rapina ai danni di David Neres. L'edizione odierna de Il Mattino in edicola dedica ampio spazio alla vicenda e riferisce che gli investigatori avrebbe già in mente chi possa stato. Il brasiliano viaggiava insieme alla famiglia è stato braccato in via Nino Bixio, prima di svoltare verso via Consalvo in direzione tangenziale.

Rapina Neres, il sospetto degli investigatori

"Ieri mattina, il calciatore ha sporto denuncia alla polizia e sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, agli ordini del dirigente Giovanni Leuci. Acquisiti i filmati di alcune telecamere lungo il tragitto tra lo stadio e via Bixio, gli investigatori stanno cercando di individuare i responsabili della rapina, che probabilmente fanno parte della banda di rapina-Rolex che ha messo a segno colpi in tutta Europa e ha una delle sue basi nel rione Traiano.

In quegli ambienti si concentrano i primi sospetti degli investigatori, che nel frattempo stanno vagliando frame dopo frame i vari filmati delle videosorveglianza acquisiti nelle ore immediatamente successive al raid, per provare ad identificare i rapinatori. Ovviamente, però, visto che l'azione è stata mirata e precisa, il sospetto è che quei rapina-Rolex fossero bene informati sugli spostamenti dell'entourage del calciatore brasiliano, della sua abitudine di indossare orologi costosi e, addirittura, sul posto occupato a bordo del minivan con il quale si stava spostando dallo stadio all'hotel che lo ospita".

Notizie Calcio Napoli