Rapine ai calciatori del Napoli, si indaga! CorSport: sarà inevitabile ascoltare gli azzurri e anche Genny 'a carogna, perfida strategia del terrore

12.11.2019
08:40
Redazione

Ultime notizie calcio Napoli, la Digos indaga sulle rapine ai danni dei calciatori azzurri e famiglie dopo l'ammutinamento.

Ultimissime calcio Napoli - Furto nella macchina di Zielinski dopo quello in casa di Allan? È stata aperta una inchiesta su possibili ritorsioni nei confronti dei calciatori del Napoli, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Rapine ai calciatori del Napoli, si indaga 

“Prima Allan e poi Zielinski, in questa sottile e perfida strategia del terrore che il Procuratore aggiunto, con i sostituti, ha racchiuso in un’indagine sui «reati sportivi». 

Serve capire per capire se l’insurrezione dei calciatori abbia “ispirato” una sfida diversa, scatenando ritorsioni che rappresentano un filone delle indagini già avviate. Sarà inevitabile anche ascoltare i giocatori, semmai i dirigenti, perché nell’opacità di questi giorni gli indizi aiuteranno a costruirsi un’idea. 

Però è stranissimo che tutto capiti subito la «ribellione» del Napoli e la scelta dei calciatori di rifiutarsi di andare in ritiro, ora si procederà andando ad ascoltare chi può aiutare ad erigere ipotesi che abbiano un senso compiuto: Genny 'a carogna viene ritenuto in grado di raccontare le dinamiche del tifo”

Notizie Calcio Napoli