
Raspadori-Napoli, insidia Juventus! Contatti con l'agente: il piano di Allegri e dei bianconeri
Calciomercato Napoli, il club di De Laurentiis prosegue la trattativa con il Sassuolo per Raspadori ma dovrà guardarsi le spalle dall'inserimento della Juventus
Calciomercato Napoli. Quello di Giacomo Raspadori è uno dei nomi caldi in casa Napoli. L'attaccante del Sassuolo, ieri in gol in amichevole, ha già accettato l'offerta di De Laurentiis ma manca ancora accordo tra i club.

Raspadori-Juventus, Napoli spiazzato?
Per questo motivo su Raspadori potrebbe inserirsi la Juventus di Allegri, a caccia di un attaccante. Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport:
È esattamente quello che sta facendo la Juve, che ha preso contatti con Tullio Tinti per conoscere la situazione contrattuale di Raspadori ed a che punto è la trattativa con il Napoli. Un sondaggio esplorativo frutto di una strategia: la Juventus vuole un attaccante e già mesi fa aveva inserito Raspadori nel suo “listone”, dal quale per altro Giacomino non è mai uscito. Allegri, infatti, pur avendo un debole per Morata sarebbe felice di prendere un profilo come Raspadori, che è considerato “pronto uso” visto che conosce bene il campionato e ha iniziato a farsi notare a livello europeo con la Nazionale.