Il Mattino - Kvara-Real Madrid, ieri Florentino ha fatto una confessione a ADL. Un calciatore blancos può arrivare al Napoli

30.11.2023
08:30
Redazione

Secondo il quotidiano Il Mattino ieri c'è stata una chiacchierata di mercato tra i presidenti di Napoli e Real Madrid. Non si è parlato solo di Kvaratskhelia.

Calciomercato Napoli - Allo Zalacain, ristorante tre stelle Michelin del quartiere El Viso di Madrid, ieri si è tenuto il consueto pranzo UEFA tra il Real ed il Napoli con a capo i due presidenti Florentino Perez ed Aurelio De Laurentiis. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino svela che tra di loro si è parlato anche di possibili affari di mercato che riguarderebbero Khvicha Kvaratskhelia ed un calciatore dei blancos.

Interesse Real Madrid per Kvaratskhelia

Stando a quanto si legge sul quotidiano Il Mattino, Florentino Perez ha confessato al collega De Laurentiis di essere rimasto molto colpito dal talento di Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli avrebbe invece messo da tempo nel mirino Brahim Diaz che al Real Madrid non trova praticamente quasi mai continuità d'utilizzo essendo chiuso da molti esterni ai quali potrebbe aggiungersi anche un certo Mbappè da luglio. La chiacchierata tra i due presidente c'è stata, sottolinea Il Mattino, probabile se ne riparlerà in modo più dettagliato tra qualche tempo.

Notizie Calcio Napoli