Recupero Juve-Napoli, c’è una data! Repubblica: soluzione condivisa, idea inversione di campo

28.12.2020
07:00
Redazione

Data recupero Juve Napoli 13 febbraio 2021. Secondo La Repubblica potrebbe esserci l'inversione di campo: si giocherebbe prima allo Stadium e poi al Maradona

Napoli calcio ultimissime - E' la prima volta che Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli si incontrano dopo la lunga querelle della mancata sfida del 4 ottobre allo Stadium. Faccia a faccia programmato a Firenze per la riunione della commissione della Lega che sta trattando con il fondo d’investimento Cvc per la creazione della media company che dovrà gestire i diritti televisivi del calcio, di cui entrambi fanno parte, assieme a Roma, Bologna e Udinese e all’ad della Lega De Siervo.

Juve Napoli quando si gioca? La nuova data, possibile inversione

Data recupero Juve Napoli accordo Agnelli De Laurentiis

L'edizione odierna di Repubblica parla di tregua e fa trapelare due notizie sul possibile recupero. La prima è la bocciatura di scendere in campo a gennaio, a causa di un calendario troppo fitto d'impegni. La seconda la possibile data. Una " tregua" necessaria per un bene comune. Che assume anche un altro significato. I due club si ritrovano dopo la pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni. L’ultimo grado della giustizia sportiva ha stabilito che Juventus-Napoli si dovrà giocare. Non era questa ovviamente la sede per decidere la data del recupero, ma le società stanno pensando ad una soluzione condivisa.

Data recupero Juve Napoli

Quando si recupera Juventus Napoli? C'è una data

La gara non sarà recuperata a gennaio: il calendario è fitto e il 20 si disputerà a Reggio Emilia la Supercoppa. Ci potrebbe essere l’inversione di campo per la sfida del 13 febbraio, valida per la 22esima giornata di serie A: si giocherebbe allo Stadium e non al Diego Armando Maradona che ospiterebbe così il secondo appuntamento tra le due grandi rivali, come previsto dal calendario originale.

Notizie Calcio Napoli